domenica 6 ottobre 2024

So Long and Thanks for Everything - NoFX

So Long NoFX
... chi e cosa sono per me i NoFX e la loro Musica (ottima ma suonata da ubriachi) non saprei da dove iniziare a spiegarlo e, probabilmente, finirei per dilungarmi al punto da sfinirmi... e allora procrastino che è una delle cose che mi riesce meglio... magari un giorno lo faccio sul serio anche...

Oggi suonano per l'ultima volta, almeno così dicono. Le cose finiscono, è normale. Se finiscono bene come in questo caso è assurdo essere tristi. Però un poco triste io adesso lo sono; finisce un'epoca a cui appartengo.

La loro Musica mi ha accompagnato, cullando e fomentando la mia disperazione nei momenti peggiori, e continuerà a farlo, credo, per il resto della vita.

Grazie!

So Long NoFX!

*La foto l'ho rubata su FB... non ricordo da chi; mi piace troppo!

Nessun commento:

Posta un commento