mercoledì 5 marzo 2008

Logic News

Notizie dai mondi della logica:

Mike, Duke e Tina sono morti sbranati dal cane di Crisippo: di loro rimangono solo poche penne sparse a caso fra le varie cellette.

Il Serpente, poi datosi alla macchia, ha morso Adamo che è spirato fra atroci dolori. Eva (definita, più volte peripatetica, dal defunto Adamo) si è strozzata con la mela.

I quattro paesi della carta geografica si sono unificati sotto un governo totalitario e violento che ha adottato, per non fare torto a nessuno, il colore nero come unico possibile.

Finalmente c'è stato un vincitore nel mondo dell'aggressività: Arabella, da sempre aggressiva con chiunque le capitasse a tiro, l'ha spuntata sugli altri due pretendenti. Dopo aver trucidato di randellate Camilla e Dino la vincitrice ha festeggiato prendendosi a cazzotti in faccia fino a ridursi ad un vegetale.
Mi rendo conto che ai più questo post suonerà come una mia dichiarazione di totale follia... correrò il rischio! Se siete fra i pochi che capiscono a cosa si riferisce realmente questo post gradirei da voi un commento... se non appartenete a questa "minoranza" potete ritenervi fortunati!!!

2 commenti:

  1. Io purtroppo lo capisco sto post..e me ne rattristo!!! Io pensavo che Arabella dopo aver mazzato i suoi cari amica fosse passata ai piccioni..

    RispondiElimina